Laudato si', mi Signore, per sor'Acqua, la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta.

(S. Francesco)

 

Casa di Accoglienza

Tra le attività dell’Oratorio Francescano vi è una Casa di accoglienza che funziona tutto l’anno, anche nei mesi invernali perché riscaldata. La Casa di Accoglienza può ospitare Gruppi fino a 70 persone per ritiri, campi scuola… per uno o più giorni.
Nell’ambito della Casa vi sono camere da letto, servizi, cucina, sala pranzo, sala giochi, sala teatro, sala conferenze, parco giochi, campo di calcetto, ecc. Le camere da letto, grandi e spaziose, accolgono otto letti. Non vi è disponibilità di camere singole, ma vi sono n. 6 camere doppie. I servizi sono in comune. Disimpegni ampi e spaziosi.
Per il soggiorno si può scegliere l’autogestione o il tutto compreso, QUOTE MINIME da concordare con la Direzione.

 

Possibilità di visite guidate

Alla CITTÀ DI BENEVENTO (Museo del Sannio – Chiesa S. Sofia – Teatro Romano – Arco di Traiano – Chiesa Cattedrale…) distante 11 Km., ai luoghi dell’infanzia di San  Pio da Pietrelcina (a 20 Km. PIETRELCINA, paese natale – Piana Romana, santuario delle prime Stimmate), a 8 Km. MONTEFUSCO, convento dello studentato, a 25 Km. MORCONE, convento del noviziato), a 22 Km. VITULANO, convento della SS. Annunziata e dimora del santo Frate P. Isaia Columbro, a 8 Km. PIETRADEFUSI, paese natale della beata Teresa Manganello.

 

Casa di accoglienza a soli 3 Km. dall’Autostrada Roma-Napoli-Bari uscita Benevento.

Per prenotazioni rivolgersi:
Convento Francescano SS. Annunziata
Piazza Immacolata 23
0824 SAN GIORGIO DEL SANNIO (BN)
Tel. e Fax 0824 49075

oppure inviateci una mail.